Girandole di nocciola alla nutella

Ultimamente sono in vena di dolci e sfizioserie da forno. Queste girandole di nocciola alla nutella sono una delizia che dovete assolutamente provare e se ci sono riuscita io pure voi ce la farete!
La ricetta l'ho presa dal mitico sito di Misya: le sue ricette spiegate passo passo permettono anche alle meno pratiche di riuscire a cucinare qualcosa di commestibile ;-)

Questi biscottini con nocciole e nutella, semplici e veloci, sono la fine del mondo: provare per credere (i miei si sono finiti in pochissimo tempo!).

Buona creatività a tutte!

2 commenti:

  1. Wow che belle! Se il mio compagno vede questo post mi mette in croce finché non le faccio!

    RispondiElimina
  2. buonissime queste girelle! ho visto anche le altre cose che fai...sei bravissima! ti "seguo".ciao

    RispondiElimina