Vi piace...

...il mio logo per i commenti?
Lo ha disegnato appositamente per me una persona speciale che (purtroppo) non ha ancora un blog tutto suo dove pubblicare i bei disegni che fa.
Ha una dote naturale per il disegno: io, nemmeno se lo ricalco, riesco a realizzare un logo del genere...
Ne approfitto per ringraziare tutte le persone che passando da qui hanno lasciato un commento o si sono aggiunte ai miei sostenitori: grazie di cuore!

Quindi: commentate commentate commentate...perchè i vostri commenti mi fanno crescere :-)))

Buona creatività a tutte!

7 commenti:

  1. Beh!!!! ci sarebbe molto da commentare...... e sempre in positivissimo. Sei brava e creativa e sopratutto ci dai molti stimoli, Grazie Marisa

    RispondiElimina
  2. Questo disegno è davvero molto bello!!!! Fai i complimenti da parte mia alla creatrice/creatore.

    RispondiElimina
  3. Bellisimo e divertente, complimenti !!! Saluti Davida

    RispondiElimina
  4. Grazie per i complimenti, li riferirò alla creatrice...anche se spero che prima o poi apra un suo blog!
    Ciao a tutte

    RispondiElimina
  5. davvero molto bello chissà se riuscirò a crescere cosi anchio

    mi piacerebbe molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiarina.... benvenuta nel mio blog!
      Non vedo, però, l'indirizzo al tuo blog... ne hai già uno?
      Ciao

      Elimina