MDP/Focaccia ripiena con pomodoro, mozzarella e prosciutto

Ormai sapete che mi piace usare la MDP e, se trovo una ricetta che mi incuriosisce (specie se salata), non ci penso molto e la sperimento come è successo per questa focaccia ripiena.
You already know that I love my Bread Machine and, when I find a curios recipe (especially salt) I don't think much and I try it like for this stuffed salt cake.

Per ingredienti e procedimento vi rimando al post originale di Raffika.
You can find original and complete recipe with ingredients on the post of Raffika.
NOTA: nella mia versione ho apportato qualche piccola variazione.
Ho sostituito la scamorza con la mozzarella sgocciolata tagliata a fette sottili e aggiunto il pomodoro.
NOTE: my version is a bit differnt. I replaced scamorza with mozzarella's slices and I added tomato sauce.
Soddisfatta del risultato: la focaccia è sparita in un attimo!
Satisfied of the result: the cake has been disappeared in a moment!

Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici| Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

Nessun commento:

Posta un commento