Buon Natale... di stoffa!

Un paio di anni fa ho trovato per caso questo cartamodello : una fantastica natività da realizzare con la tecnica del paper piecing... mi è piaciuta subito e questo pattern rimane nella lista delle "cose da fare".

Questa tecnica mi piace: l'ho provata con un paio di piccole creazioni e, prima o poi, vorrei cimentarmi ancora... per quest'anno, in ogni caso, è troppo tardi perciò....

... auguro a tutte voi che passate di qui un sereno e felice Natale!

Buona creatività a tutte!

6 commenti:

  1. E' sempre così, le idee sono tante ma il tempo è sempre troppo poco per realizzarle tutte.

    Buon Natale anche a te e a tutta la tua famiglia!

    Un bacione

    Elena

    RispondiElimina
  2. Ti ho visto tra i followers e sono venuta a conoscere il tuo blog: che belle cosine fai, il presepe in carta è splendido! Ma... l'elogio alla lentezza è una vera chicca!
    Buone feste anche a te
    SusannaCerere

    RispondiElimina