Ho avuto modo di leggere (qualche sezione) e consultare questo libro sui gioielli ma, per me che ne realizzo solo qualcuno, è fin troppo completo!
Lo consiglio, quindi, a chi ha questa passione, vuole conoscere le materie prime e avere spunti creativi per realizzare gioielli home&handmade.
Buona creatività a tutte!
Ciao! Ho votato il tuo sondaggio, bella idea. Ultimamente non so com'è ma il tempo sembra essersi ristretto e non riesco a commentare, ma solo a leggere i vostri blog, e riesco soprattutto alla mattina...Quindi il mio voto va in quella fascia oraria.
RispondiEliminaPer quanto riguarda il libro... io rinuncio alla creazione di gioielli, perchè non è proprio il mio campo e rischierei di fare delle cose banalissime, se non addirittura delle porcherie, quindi lascio il campo a chi ha questo dono.
Un bacio e buona serata!
Innanzitutto piacere e grazie per il tuo commento!
RispondiEliminaDalle mie parti, con lo sclopit, oltre che il risotto si fa la frittata. Un'altra erbetta tipica delle mie parti sono gli urticions, il cui uso è pressochè lo stesso, anche questa è un'erbetta spontanea! :)