Vi piace lo stile Tilda?

Spero perdonerete la mia latitanza e il non aver rispettato proprio sempre l'impegno della recensione di inizio mese sui libri di hobbystica: ecco allora un volume che invita proprio al cucito romantico e delicato.


E' il Cucito creativo di Finnanger in stile Tilda: coniglietti, agnellini, ghirlande e borsette con spiegazioni e schemi per la realizzazione. Le stoffe utilizzate, con i loro colori pastello danno una sensazione di leggerezza e delicatezza agli oggetti realizzati.
Credete possa piacervi? Io credo che lo stile Tilda trovi difficilmente qualcuno che non lo apprezza...

Buona creatività a tutte!

5 commenti:

  1. Brava.... inizia a divertirti poi c'i fai vedere....
    Abbraccio
    Deni

    RispondiElimina
  2. Ciao Taced scusa di ritardo ma solo ora avuto tempo per risponderti... Eravamo 20 miglia dalla costa... MI sono divertita molto ma sono rientrata a casa più stanca di prima . Oggi e una giornata piena di grande lavoro.. MI fa piace se ti inscrivi di nuovo nel mio Seugi( Lettori fissi) ti o persa...
    Abbraccio forte...
    Deni

    RispondiElimina
  3. grazie della tua visita e buona estate!!

    RispondiElimina
  4. Grazei Taced dei complimenti che mi fai :-)
    Mi sorge un dubbio però: mi dici che hai usato questa carta per delle magliette, forse ti confondi con la carta "transfer" allora, quella che il disegno rimane attaccato alla maglietta, dopo averlo scaldato con il ferro da stiro.
    Questa invece esce dalla stampante, senza bisogno di trasferimenti ;-)

    Un saluto caro e piacere di conoscerti,belle le tue recensioni ai libri.
    Ros

    RispondiElimina
  5. Grazie a te!
    Bello il tuo sito!

    RispondiElimina