1 anno!

Non mi sembra vero ma oggi il mio blog compie un anno: AUGURI!
Quando ho iniziato questa avventura mai avrei pensato di avere così tante visite e sostenitori in un solo anno: è una vera soddisfazione vedere che questo piccolo spazio, in cui condivido un pò di me, viene visitato da tante persone ogni giorno.

Ringrazio quante sono passate da qui, mi hanno lasciato un commento o si sono aggiunte ai miei sostenitori: continuate così... GRAZIE.

Appuntamento allora tra un anno sul mio blog per spegnere un'altra candelina ;-)

Buona creatività a tutte!

6 commenti:

  1. Ma AUGURIIIIIIIIIIII!!!!!
    In un solo anno mi sembra che tu abbia fatto molto (cosa che non posso dire io...)!!!
    Complimenti e buon Compliblog!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri e complimenti carissima Taced!! E li meriti tutti, il tuo blog è pieno di idee interessanti e mi piace molissimo, ciao!

    RispondiElimina
  3. Tacedddddddddd, già un anno! passato in fretta. Buon Compliblog (come dice Moniliana) e vogliamo vederti soffiare sulla candelina!

    RispondiElimina
  4. tanti auguri di compliblog anche da parte mia...

    RispondiElimina
  5. AUGURIIIIIII, ciao , sono super-a, o Alessandra, grazie er essere passata a visitare il mio blog, il vostro sostegno è importantissimo.Ho visto un sacco di lavori creativissimi, sei molto brava faccio ancora un giretto... a presto!!!

    RispondiElimina
  6. auguri! sono d'accordo con bilibina: è tutto merito tuo! complimenti! :) lisa

    RispondiElimina