Un libro interessante sul riciclo creativo

Non resisto fino a inizio mese (periodo in cui solitamente cerco di postare una recensione di qualche libro) devo assolutamente parlarvi di questo interessante libro.
Si tratta di "Riciclo creativo" di Imoti Rosmunda e Roberta Peloso. E' un manuale ricco di progetti ben spiegati realizzati con materiali di riciclo di vario genere.

Le creazioni sono suddivise a seconda del materiale di riciclo utilizzato: carta, cartone, tessuto, plastica ma anche materiali inusuali come bustine del the usate e buccia di arancia.

Posso darvi un consiglio? Se siete curiose o prima di acquistare questo volume vorreste sfogliarlo un pò con calma, provate a chiedere alla biblioteca della vostra zona: spesso questi manuali sono disponibili per il prestito.

Buona creatività a tutte!

4 commenti:

  1. questo libro qui lo conosco, l'ha letto anni fa, in realtà è un libro che ha un bel pò di annetti ma ogni tanto l'editore cambia la copertina e sembra nuovo!

    Però un vero libro sul riciclo creativo come lo intendo io non l'ho ancora trovato, ahimè :(

    RispondiElimina
  2. amo le tue recensioni!!! grazie per avermi segnlalato questo libro!!

    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina
  3. Grazie Taced per aver partecipato al mio candy, spero ti porti fortuna. E grazie anche dei consigli, cromatici e... "libreschi"!
    Lucia

    RispondiElimina