E' tempo di calendari dell'avvento

Tutorial e idee per calendari dell'avvento 2013

Prima che, come al solito, mi ritrovi Natale tra capo e collo senza aver fatto alcun calendario dell'avvento, quest'anno ho pensato giocare d'anticipo (non proprio tanto poi...) coinvolgendo anche voi.


Come?
Ho creato una bacheca Pinterest di gruppo "Calendari Avvento 2013" in cui potrete pinnare tutorial e idee sia vostre che scovate nel web.

Come partecipare?
Per essere autorizzate a pinnare nella bacheca "Calendari Avvento 2013" dovrete ricevere un invito dal mio account Pinterest: lasciate un commento a questo post oppure scrivetemi all'indirizzo handmadecreativity@gmail.com indicando la vostra email o il vostro nome su Pinterest.

AGGIORNAMENTO: ho scoperto che posso invitare solo le Pinner che mi seguono e che io seguo perciò, prima di aggiungervi alla bacheca, dovremo fare questo "scambio" da followers!

Cosa pinnare?
Calendari dell'avvento fai da te, sia vostri (così potrò conoscere nuovi blog!) che scovati nel web: vi chiedo di attenervi al tema per non "disperdere" le idee :-)

Cosa si vince?
Niente: lo dico per evitare fraintendimenti. Il bello di partecipare ad una bacheca di gruppo è che le idee raccolte e condivise saranno certamente di più perché ognuna di noi linkerà idee nella propria tecnica preferita o che l'avranno ispirata maggiormente.

Cosa aspettate? Iscrivetevi e linkate: vi aspetto numerose... io ho già iniziato!

Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto! 
Handmadecreativity

15 commenti:

  1. Che bella questa idea...poi io adoro Pinterest! Cerco di farmi venire qualche buona idea per partecipare :)
    International Giveaway Firmoo sul mio blog se ti va di partecipare :)
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Sabry... aspetto le tue "pinnate" ... passo a trovarti, ciao

      Elimina
  2. Ciao,
    sono passata a visitare il tuo blog dopo aver letto il commento che hai lasciato nel mio post.
    Come ti ho scritto nel mio blog, per visualizzare lo slideshow con solo i post di un'etichetta devo modificare opportunamente lo script.
    Ora ti invio il codice modificato per visualizzare i tuoi post con etichetta "natale".

    RispondiElimina
  3. Ciao handmade creativity,
    come ti avevo anticipato via email ho appena pubblicato lo slideshow natalizio.
    Grazie mille per la bellissima idea che mi hai dato ;)

    RispondiElimina
  4. Ciao, valgono solo i calendari d'avvento da realizzare? Da me il 1°dicembre parte un calendario d'avvento on line e tutti i gg apriremo insieme un finestrella e regalerò dei link con vari tutorial...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. certo, linka pure la tua iniziativa (sei già mia follower su pinterest? altrimenti non riesco a invitarti nella bacheca)
      ti aspetto, ciao

      Elimina
  5. Sono giusto alla ricerca per una nuova idea per quest'anno.
    Sono appena diventata tua follower!
    Mi trovi su: http://www.pinterest.com/unideaxtina
    baci

    RispondiElimina
  6. Grazie per esserti iscritta al giveaway. In bocca al lupo.
    Stefy

    RispondiElimina
  7. Risposte
    1. benvenuta: questa è una raccolta di calendari dell'avvento fai da te dal web.
      e tu hai un calendario dell'avvento da linkare? contattami così ti inserisco nella bacheca di gruppo di pinterest

      Elimina
  8. Ciao! Nella puntata di ieri sera abbiamo parlato di questa tua iniziativa. Per ascoltare il podcast (scaricarlo e condividerlo quante volte vuoi) visita il nostro blog oppure segui questo link: http://www.wipradio.it/2013/12/03/mvm-a-christmas-decoration-decorazioni-natalizie-per-tutti-i-gusti/ . Alla prossima e ancora complimenti!!!

    RispondiElimina