La vincitrice del mio primo blog candy è...

..........no, non ve lo dico nella prima riga del post... un pò di attesa!
Allora, ecco come ho proceduto per l'estrazione: ho assegnato ad ogni commento un numero (in ordine di inserimento) ed è risultata questa lista:

  1. DarkFee
  2. Monicc
  3. Marcella
  4. Florinda
  5. Ilaria
  6. Proud To Be Niqabi
  7. AbcHobby.it
  8. Irene
  9. Antonella
  10. Emilidolls
  11. Ann@ccì
  12. Maggiolina
  13. ANTO
  14. *Katia*
  15. La botteguccia di Luisa
  16. Alice
  17. Marzia
  18. Betsabè
  19. AlessandraLace
  20. Francip
  21. www.cucicucicoo.blogspot.com
  22. www.cucicucicoo-eng.blogspot.com
  23. Aurora
  24. Merybi
  25. Francesca
  26. Roberta
  27. Raffaella
  28. Maria
  29. Maria Grazia
  30. Lara
  31. Rosa
  32. Daniela
  33. Elena
  34. La mela in tasca
  35. Milena
  36. Moka
  37. Serena Pietradiluce
Poi sono andata sul sito random.org ed ho inserito il numero iniziale (1) e il numero finale (37) della lista ed ho cliccato su "generate".

Ecco il risultato:
Ho l'onore, pertanto, di annunciare che la vincitrice del mio primo blog candy è la numero 35 ovvero.....


Congratulazioni alla vincitrice!

Ringrazio tutte per aver partecipato a questa iniziativa e vi aspetto ancora sul mio blog (che ultimamente ho un pò trascurato per una serie di motivi).

Buona creatività a tutte!

5 commenti:

  1. Peccato per me... ehehhe

    Certo che saremo sempre qui...

    Spero che i motivi siano belli... sennò... tutto passa e volge al meglio :*

    RispondiElimina
  2. Evvivaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Milena

    RispondiElimina
  3. Complimenti a Milena e uffi.. per me!Kiss,Anto

    RispondiElimina
  4. complimenti Milena... era proprio destino che vincessi tu!!
    buon fine settimana
    eli

    RispondiElimina