Mini cupcake light

Non sono per voi ma per... le Barbie!
Quante volte, gettando nella spazzatura i tubetti finiti di dentifricio, maionese, concentrato di pomodoro ho pensato a come poterne riutilizzare i tappi colorati.

Ed ecco l'ispirazione: dei mini cupcake per le Barbie!

 
Questi mini cupcake faranno felici le vostre bimbe che potrete coinvoglere nella realizzazione.

Materiale di cui avete bisogno:


  • tappi di plastica (dentifricio, maionese, concentrato di pomodoro,...)
  • cotone idrofilo
  • minipompom (quelli che avevo usato a carnevale per la maschera da fatina arcobaleno)
  • piccole perline colorate (per la versione con granella)
  • colla a caldo
 

Procedimento:
mettete un goccio di colla a caldo all'interno del tappo, inserite e un pò di cotone idrofilo e fissate sulla sommità con pochissima colla a caldo i mini pompom o delle piccole perline colorate.
Il vostro mini cupcake per le Barbie è pronto!

I mini pompom li trovate alla Opitec: questo è il fine settimana della MELA.... non ci sono spese di trasporto (iscrivetevi alla loro newsletter e resterete sempre aggiornate sulle offerte e le promozioni).
https://www.facebook.com/pages/Opitec-Italia/117216675012822?fref=ts
Ci sarebbe anche la decima edizione dell'Opitec-day il 23 agosto con corsi, progetti e dimostrazioni a cui mi piacerebbe andare ma non so se ci riuscirò.... qualcuna di voi ci andrà? Chi ci è già stata? Mi raccontate come è andata?



Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

3 commenti: