Operazione recupero... in due sensi

Avete mai sofferto di "allergia al blog"?
Beh... forse non è proprio la definizione più corretta ma rende bene l'idea.
Dopo quasi tre mesi "recupero il mio blog": all'inizio è stato un problema tecnico di connessione ad allontanarmi per più tempo del previsto e successivamente una serie di motivi personali.

Non mi sono dimenticata del mio blog, anzi: ero sempre lì lì per condividere con voi le mie piccole realizzazioni, a leggere delle vostre belle creazioni (non ho smesso di passare a trovarvi)  ma fino ad oggi è mancata la spinta a tornare a scrivere e pubblicare.

Non che sia rimasta con le mani in mano, qualcosa ho combinato e fotografato.... ecco allora che riprendo a pubblicare partendo da un "recupero materiale".

Ho trovato una cornice in legno molto semplice, senza vetro e senza fondo e, dopo averne visto numerose e in tante versioni nel web, l'ho utilizzata per realizzare finalmente un portagioielli da appendere.
 Una mano di colore, dei gancetti, una rete e un fondo sono i pochi elementi che ho utilizzato.
La versione attuale comprende anche altri gancetti che ho aggiunto successivamente.... non c'è limite per i vostri bijoux!
Non è un modo semplice per tenere in ordine e ben visibili i vostri bijoux? Che ve ne pare?

Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

6 commenti:

  1. Risposte
    1. Grazie Carmen.... su questo portagioielli ci starebbero bene i tuoi stupendi bijoux riciclosi!!!

      Elimina
  2. Sono momenti che si passano...bentornata. NI

    RispondiElimina
  3. Ciao... questo tuo post calza a pennello con la mia situazione (spero momentanea). Anch'io a causa di un guasto al pc ho dovuto lasciare in sospeso il mio blog per diverso tempo e una volta risolto il problema, non ho ripreso a pubblicare. Ho cercato di recuperare un po' di letture perse ma non riesco a trovare la giusta ispirazione per ricominciare a scrivere. Sarà che, in questo momento sono presa dalla mia seconda gravidanza che non è cosa da poco ma ogni tanto la nostalgia di voi tutte si fa sentire. Chissà che questo tuo post non risvegli un piacere sopito. Grazie e in bocca al lupo, Cinzia.


    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cinzia... per prima cosa ti ringrazio per essere passata da qui e aver lasciato un commento nonstante non sia un momento "blogghifero".
      In 5 anni i problemi tecnici sono stati i motivi principali delle mie poche (per fortuna) assenze prolungate dal blog.
      Spero che questo mio post ti consoli e ti invogli a tornare a pubblicare magari puoi partire con qualche post solo fotografico: cercare le parole che possono accompagnare delle foto richiede tempo e ispirazione...
      Augurandoti un buon proseguimento, visto che sei alla seconda gravidanza perchè non provi a pensare a cosa avresti voluto fare durante la prima esperienza come madre e non hai fatto e ne fai un post? Penso a qualche foto particolare (tipo quelle che trovi su pinterest) o qualche pensierino per parenti ed amici da preparare per il lieto evento o al primo complimese.... che ne dici?
      Ciao a presto

      Elimina