Anno nuovo, vita nuova... anche per il blog!

Avviso a tutti i naviganti che passano di qui: sto cercando di riorganizzare il blog sia graficamente che come contenuti :-)))

Se volete intanto potete seguirmi sulla pagina FB del blog dove ho pensato di condividere ogni giorno un link da Pinterest seguendo questo schema:


Ho scelto di condividere un solo link di Pinterest perché, basandomi sulla mia esperienza, perdere il senso del tempo anche partendo da un solo link è moooooooolto facile. Onde evitare, quindi, che i vostri mariti, figli, capi,... mi accusino di sviarvi dai vostri doveri quotidiani, mi limito a darvi un solo punto di partenza al giorno (tanto lo so che non resisterete e poi andrete a sbirciare qualcos'altro....).

Oltre a qui, vi aspetto anche sulla mia pagina FB: i link dei giorni scorsi li avete già visti? Aspetto anche i vostri commenti per sapere cosa ne pensate.

PS
A maggio il mio blog compirà 5 anni e vi lancio una sfida: arrivare (almeno) a 250 fans su FB. Chi di voi manca all'appello? Non siate timide e aggiungete il vostro "Mi piace"!

Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com
Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

2 commenti:

  1. Wow! Mi piace questa idea!!!!! Riuscirò a tenere testa ad un programma settimanale così intenso di cose da leggere, fare, guardare!??!? Chi lo sa :) ..... però ci voglio provare :)

    RispondiElimina
  2. Wow... ogni giorno uno spunto diverso, mi piace l'idea!!
    Su FB ti seguo già, così non mi perdo niente!

    baci baci

    RispondiElimina