G come giocare!

Finalmente ho di nuovo la connessione a internet!
Ho riavuto accesso al web proprio giusto in tempo per segnalarvi una bella fiera a Milano: G come giocare!
Nel mio blog appaiono sempre più spesso lavoretti creativi da fare con i bambini: tra le varie cose ancora da pubblicare c'è pure un lavoretto fatto con i Sabbiarelli.
Non sapete cosa sono? Si tratta di un divertente metodo per colorare con la sabbia.

Potete "testare" di persona con i vostri bambini i Sabbiarelli nel FUNLAB della fiera G come giocare a Milano dal 18 al 20 novembre (dalle ore 10.00 alle ore 20.00).
Io li ho usati in modo creativo diverso... ma questo ve lo svelo in uno dei prossimi post!

Buona creatività a tutte!

1 commento:

  1. Wow ma questi sabbiarelli sono una bomba!!!
    grazie per la segnalazione e buona domenica

    eli

    RispondiElimina