Handy Manny Tuttofare: idee per festa a tema homemade supersemplice!

Quando un anno fa circa non avevo ancora idea che avrei aperto milleideeperunafesta, avevo tentato di fare una simil-festa a tema Handy Manny Tuttofare.
Premetto: la torta era normalissima... magari fossi riuscita a fare una cosa simile! I partecipanti erano pochi ma l'idea di usare bicchieri usa e getta non mi piaceva avendo a disposizione i bicchieri di vetro. 

Ecco allora cosa ho fatto: spero possa tornarvi utile!
Ho cercato delle immagini di Handy Manny nella rete e le ho stampate (con un'altezza di 2-3 cm più bassa rispetto all'altezza del bicchiere) su un foglio A4. Ho tagliato le strisce di carta e le ho chiuse ad anello sui vari bicchieri fissandole con un pezzettino di scotch.

Per le bandierine ho semplicemente stampato delle immagini su foglio A4 che ho poi ritagliato a forma di triangolo.
I tovaglioli li ho racchiusi in un anello di carta fatto sempre con lo stesso procedimento usato per i bicchieri ma cambiando immagine e chiudendo con un punto metallico.

Le foto le ho fatte senza pensare di pubblicarle poi per cui non sono il massimo :-(
Buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. ciao, sono tiziana del blog bimbiatavola... ho visto solo ora il tuo sito e mi dispiace non averti risposto quando mi chiedevi delle merendine pandistelle, ma come avrai notato, non lavoravo più al blog da tempo...ora dopo un anno ho ripreso a pubblicare!
    Complimenti per il tuo blog, mi trovi tra i tuoi lettori fissi!
    Se ti va passa a farmi visita.

    RispondiElimina
  2. Complimenti per la tua creativita'. Ciao Paola

    RispondiElimina