Portamollette da bucato

Anche se con un pò di ritardo, pubblico la foto del regalo che ho fatto per la festa della mamma quest'anno.


Si tratta di un sacchettino di cotone portamollette da bucato con ricami a macchina (la foto non è delle migliori ma, se posso la sostituirò appena ne avrò una più bella qualitativamente).

Nel web avevo trovato altri sacchettini fatti più o meno come questo ma, cucito e ricamato così, mi sembra sia più carino. Il modello l'ho preso dal sacchetto portamollette fatto a scuola per la festa della mamma qualche anno fa (magari fossi così brava e creativa da inverntarmi pure il modello!).

Era da tanto che cercavo di fare questo regalo e, finalmente, quest'anno ci sono riuscita.

Buona creatività a tutte!

6 commenti:

  1. WOW!Very nice these applications...

    irina

    RispondiElimina
  2. Ma che idea carina! Grazie per avermi salvato tra i preferiti...e... si! hai visto bene: io le iconcine coi sostenitori non ce l'ho.
    Ciao, buona giornata.
    elena°*°

    RispondiElimina
  3. posso scopiazzarti anche questa idea?
    Bellissimaaaaaaaa

    RispondiElimina
  4. Certo Simona...sono contenta che ti sia piaciuto questo lavoro.
    Ciao ciao

    RispondiElimina
  5. Passei por aqui para lhe fazer uma visitinha..tem coisinhas lindas..cada bordado o seu...bjs

    RispondiElimina
  6. il riciclo è un argomento che mi sta a cuore grazie delle tante idee.ciao nadia

    RispondiElimina