Sondaggio

Sebbene io non pubblichi regolarmente un post al giorno, volevo invitarvi a partecipare al sondaggio che trovate in alto a destra del mio blog.
Con un semplice click vi chiedo di esprimere una preferenza sulla fascia oraria in cui visitate i vostri blog preferiti (spero il mio sia tra questi!): a seconda del risultato, poi, cercherò di pubblicare i post nella fascia oraria più visitata in modo che, passando da qui, troviate qualcosa di nuovo da leggere!
Il sondaggio termina domenica 10 aprile a mezzanotte... avete tutta la settimana, quindi, per esprimere il vostro voto: aspetto con ansia le vostre risposte!

Buona creatività a tutte!

5 commenti:

  1. Questo sondaggio è proprio utile! Era una domanda che mi ponevo anche io. Anche se qualcosa riesco a capire dagli accessi.Comunque ho votato :)

    RispondiElimina
  2. Ho votato anch'io...però io avrei due orari in cui di solito faccio visita ai blog, se si può provo a votare un'altra volta per il secondo orario...
    Ciao!

    Emanuela

    RispondiElimina
  3. Che bella idea che hai avuto...direi utilissima!!! Un bacio e buona serata!!!

    RispondiElimina
  4. Ho votato, ma io mi affido soprattutto ai feed, che ti consiglio di implementare nel tuo blog. Se non li conosci, si tratta di un sistema per cui appena pubblichi un nuovo post, viene mandato un "messaggio" al raccoglitore di feed di chi ti segue. In questo modo non perdo neanche un post dei blog o siti genericia cui tengo.

    Franny

    RispondiElimina
  5. Ho scritto una cosa per te nel mio blog...passa a leggerla...un bacione e buona notte!!!

    RispondiElimina