Tre anni di blog

Il mio blog quest'anno spegne 3 candeline: ringrazio quante di voi in questo tempo sono passate di qui - chi in silenzio, chi lasciando un commento - o si sono aggiunte ai miei followers.

Ormai mi rendo conto che difficilmente potrei staccarmi da questa "stanza virtuale" di condivisione: le vostre visite e i vostri commenti mi supportano in questa avventura.
Non potendo offrirvi una torta vera e propria, vi lascio con questo dolce virtuale.



PS: Restate sintonizzate... c'è una novità in arrivo nei prossimi giorni!

Buona creatività a tutte!

14 commenti:

  1. auguroni al terzo anno di vita del tuo blog!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri, buon blogcompleanno a te!!
    Carmen

    RispondiElimina
  3. Ciao.....tanti auguri per il tuo compiblog, e davvero tanti complimenti, sei molto brava, e il tup blog è ricco di idee e spunti molto belli!
    Mi unisco ai tuoi follower per seguirti.
    Sabry

    RispondiElimina
  4. finalmente riesco a trovare 1 attimo x commentare sul tuo blog, e quale occasione migliore se non questo bel traguardo? buon compliblog e continua a deliziarci con i tuoi spunti creativi e le tue gustose ricette!! Moka

    RispondiElimina
  5. ma tantissimi auguri!!!!! bacioni

    RispondiElimina
  6. grazie a tutte per gli auguri!
    ciao, taced

    RispondiElimina
  7. Già tre anni? Come passa il tempo!
    Auguroni!

    RispondiElimina