Tra le tante sigle che popolano il mondo della creatività, quella che più mi si addice ultimamente è proprio questa: UFO.
Ebbene si, pure io ho i miei UFO per casa! Per chi non ne fosse a conoscenza si tratta di UnFinished Objects: lavori iniziati ma, per vari motivi, mai finiti.
La mia speranza è che prima o poi riesca a terminare questi oggetti: sarebbe un vero peccato aver impiegato tempo per qualcosa che giace inesorabilmente in fondo ad una scatola nell'armadio.
Per cui ecco una carrellata di quanto mi rimane in sospeso...ogni suggerimento per terminare l'opera è ben accetto.

Questa dovrebbe essere una stella a macramè da applicare ad una palla di vetro come addobbo natalizio...doveva essere finita un paio di anni fa...speriamo bene per il Natale 2009!

Sempre in tema natalizio ho queste due basi per fare degli angioletti...uno l'ho iniziato ma, non ho ottenuto risultati soddisfacenti e non ho trovato nemmeno fonti di ispirazione su come procedere.
Ogni consiglio o suggerimento è ben accetto.

Infine, un cuscino/UFO datato, credo di averlo iniziato circa 10 anni fa per utilizzare i vari avanzi di lana. All'inizio ho ricamato uno zig zag alla base ma poi ho trovato uno schema per il fiore che si vede al centro e ora, per finirlo, vorrei disfare le righe colorate sotto il fiore per creare un'armonia cromatica migliore...10 anni in più o in meno ormai non fà differenza. Che dite?
Buona creatività a tutte!