Feltro e pannolenci?

Feltro o pannolenci? Questo è il dilemma....nel dubbio li ho usati tutti e due! Recentemente ho iniziato ad aprezzare la versatilità di questi tessuti che non si sfilacciano, non hanno bisogno di particolari cuciture o punti se non della fantasia di chi li utilizza e, con qualche accostamento azzeccato, trasformano qualcosa di semplice in un oggetto particolare.


Ho rinnovato dei fermagli metallici ancora in buono stato (ma la cui decorazione ormai era rovinata) applicando una nuova decorazione. Su una base di feltro (più rigido) ho cucito dei fiori di pannolenci coordinati alla base, ho aggiunto qualche punto decorativo e incollato con colla a caldo la clip metallica. Et voilà, pronti per essere indossati da bambine romantiche...

Buona creatività a tutti!

4 commenti:

  1. Bene arrivata anche tu nel mondo dei blogger!!!! E' un'esperienza molto bella, la condivisione di quello che ci piace con il resto del mondo! Tra l'altro sono felice di poter vedere una galleria delle tue creazioni! In bocca al lupo per questa nuova avventura!
    Tizy

    RispondiElimina
  2. Ciao sono Elena, vedrai che un blog ti impegnerà un pò ma ti darà anche un sacco di soddisfazioni.
    Molto belli i tuoi fermagli e spero di vedere presto altre tue creazioni.
    Voglio incoraggiarti e mi iscrivo tra le tue sostenitrici.
    Benvenuta in questo affascinante mondo!

    ps: come ti chiami?

    RispondiElimina
  3. Grazie e benvenute sostenitrici!
    Si, un blog mi impegnerà un pò ma credo mi darà soddisfazione.

    A presto.

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina