Ho vinto il mio primo giveaway!

Quando ormai iniziavo a pensare di non aver fortuna nella partecipazione a blog candy e giveaway vari, ecco la sopresa: ho vinto il giveaway promosso da mammafelice!

L'estrazione è avvenuta ancora lunedì scorso: l'idea di questo giveaway era di un regalo per la festa del papà ma io non mi sono resa conto della vincita finchè mammafelice non mi ha avvisato direttamente (in questi giorni non sono riuscita a seguire i vostri blog come si deve...).

Appena avrò la possibilità posterò la foto del premio.

Buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. Brava bella maglietta...
    Ciaop Deni

    RispondiElimina
  2. complimenti per la vincita, ogni tanto ci vuole proprio un incoraggiamento e un po' di fortuna :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti!!!!Very nice t-shirt you win!

    Have a great day!

    Irina

    RispondiElimina