Carnevale 2014: vestito da zucca facile, economico e veloce!

Tra le varie foto ancora da pubblicare, c'erano anche quelle scattate in occasione di Halloween 2013.
Non che sia una festa che mi piace particolarmente ma, quando arriva una richiesta in tarda serata per una piccola festicciola, bisogna ingegnarsi per realizzare qualcosa di facile e veloce con quello che si ha in casa.

Ecco come è nato il vestito da zucca che può essere riproposto anche per carnevale.
Avevo una t-shirt arancione che ho rovesciato (il rovescio è diventato l'esterno della maglia) per nascondere le scritte pubblicitarie. Dai residui del riciclo di una t-shirt nera (vi ricordate la fascetta per capelli?) ho ritagliato, aiutandomi con la freezer paper, la sagoma di occhi e bocca della zucca (qui trovate il modello che ho usato io).
Infine, con della carta termoadesiva (quella per applicare le toppe per intenderci), ho fissato i vari pezzi sulla maglia con il ferro da stiro.
Completano il tutto: leggings e maglia a maniche lunghe nera, cappello da zucca (ricevuto come omaggio pubblicitario), braccialetti neri e arancio.
Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto! Handmadecreativity

6 commenti:

  1. Rapidissima e simpaticissima!

    RispondiElimina
  2. http://dolcezzecreative.blogspot.it/2015/10/2-link-party-comple-blog-3-anni.html
    se ti va ti aspetto al mio link party ciao grazie

    RispondiElimina