Tutorial: riordiniamo le scarpe... delle Barbie!

Riordinare le scarpe non è un'attività difficile ma se le misure in questione sono ridotte, allora il rischio di perdere qualche calzatura non è escluso. Sto parlando delle scarpe delle Barbie: ecco un tutorial per creare una apposita scatola a scomparti con materiale di riciclo.

Materiale occorrente:
  • una scatola bassa (altezza circa 5 cm)
  • rotoli di carta igienica
  • forbici
  • cucitrice
  • carta da regalo
  • colla
Procuratevi una scatola alta circa 5 cm (io ho usato quella dei cioccolatini), prendete i rotoli della carta igienica e, dopo averli pressati, tagliateli all'altezza della scatola (5 cm).
Procedete con la preparazione degli "scomparti" come spiegato in questo mio post e disponeteli all'interno della scatola.

Fissateli uno all'altro con un punto di cucitrice; se volete, potete abbellire la scatola di cartone rivestendola con della carta regalo (io ne ho trovata una proprio in tema!).
La vostra "miniscarpiera" è pronta per essere usata.

Buona creatività a tutte!

Nessun commento:

Posta un commento