Carnevale 2014: la fatina arcobaleno

Fuori uno!
Il primo vestito per questo carnevale 2014 è terminato: di cucito c'è quasi niente (solo l'elastico della gonna) però mi piace moltissimo. Tutti questi colori vivaci mettono proprio allegria in questo piovoso e grigio inverno. 

Ecco come ho fatto:

GONNA: realizzata con strisce di TNT dei 7 colori dell'arcobaleno e con lo stesso metodo della gonna da strega ("no sew skirt").
BACCHETTA MAGICA: ho annodato su un bastoncino per palloncini di riciclo le strisce di scarto dal taglio dei pezzi della gonna.
CERCHIETTO: vi ricordate i mini-pompom che vi avevo detto di tenere d'occhio nel precedente post? Ecco dove sono finiti: grazie al cerchietto di base ed ai pompom di Opitec, realizzare questo colorato accessorio è superfacile (nel prossimo post il passo passo).
MASCHERA: la maschera di cartone utilizzata, fa parte della vasta gamma di prodotti Opitec. Una semplice maschera di cartoncino che, con qualche tocco di colore ed altri mini-pompom, completa l'abbigliamento della fatina arcobaleno (i particolari nei prossimi post).

Ho avanzato qualche ritaglio dal TNT colorato... se riesco aggiungo anche la borsetta coordinata per coriandoli e stelle filanti.

Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto! Handmadecreativity

6 commenti:

  1. Taced è stupendo!!!! Una perfetta fatina arcobaleno!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Elisabetta.... direi che sono soddisfatta del risultato... e pure la fatina!

      Elimina
  2. Risposte
    1. ciao sara.... eh già.... quando riesco a produrne una "funzionante" ti avviso :-)

      Elimina