Piatti personalizzati

Cos'hanno in comune un piatto e un quadernone? Non vi viene in mente niente?
Allora ve lo dico io: un pennarello indelebile! Ora mi spiego meglio: ho utilizzato Lumocolor a tratto fine della Staedtler per decorare due piatti bianchi in plastica (in casa avevo solo quelli da sacrificare...): su uno ho disegnano occhi, naso e bocca.... 

 ... mentre sull'altro una gru con relativo contenitore.
Spesso far mangiare frutta e verdura ai bambini può essere un'impresa: perché, allora, non provare rendere il pasto un momento allegro?

Lo stesso pennarello, poi, mi è tornato utile per etichettare i classici quadernoni A4: se la fantasia della copertina lo consente, può essere divertente creare delle cornici con ghirigori.
(qui tutte le info sul pennarello Lumocolor della Staedtler)


Buona creatività a tutte!

Se ti è piaciuto questo post, condividilo con i tuoi amici tramite i pulsantini qui sotto. Se ti va di lasciarmi un commento ne sarò felice e cercherò di risponderti. Se, invece, desideri scrivermi in privato, ecco il mio indirizzo email: handmadecreativity@gmail.com 
Grazie per la tua visita, torna a trovarmi presto!
Handmadecreativity

1 commento:

  1. Ciao! Che belli questi piatti personalizzati :)

    Ho letto il tuo commento sul mio blog e volevo dirti che il Linky Party non ha un tema specifico ma è aperto a tutti i blog. Ho visto che ne hai due (ora che li ho scoperti li seguo entrambi visto che sono molto belli) quindi se vuoi puoi partecipare con entrambi!
    A presto

    Sabry

    RispondiElimina