Abiti per bambini handmade-homemade

Ho avuto tra le mani nei giorni scorsi questo volume di Emma Hardy "Come realizzare abiti per bambini" e devo dire che mi è parso interessante. Sebbene spesso tagliare e cucire un abito sia poco economico rispetto a quanto si trova in commercio, la soddisfazione di fare qualcosa con le proprie mani utilizzando tessuti di qualità e con un tocco creativo personale non ha prezzo!
In questo volume si trovano sia capi eleganti che pratici, abbigliamento per la notte e accessori: il tutto corredato di cartamodelli per le taglie da 0 a 5 anni.

Buona creatività a tutte!

3 commenti:

  1. Deve essere davvero interessante..
    ma è difficile da reperire?
    Qual'è la casa editrice? ed il prezzo?
    Ciao un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  2. @cricri: se clicchi direttamente sulla foto o sul titolo del libro metto sempre il link a qualche sito di vendita libri online tra i più "famosi" così puoi vedere prezzi e tempi di consegna.
    In alternativa lo puoi sempre cercare presso qualche biblioteca pubblica (spesso io faccio così per le mie recensioni!).
    Ciao, Taced

    RispondiElimina
  3. Ormai ho sforato l'età per mia figlia. Ma non riesco mai a staccarmi da questo tipo di letture anche in rete.Ogni volta che vedo abiti per bimbi piccoli mi ci fiondo. Non a caso sono qui :D

    RispondiElimina