DIY: casetta per le Barbie/3

Ed eccoci ora al primo piano: la camera da letto!

Qui è senza arredi...
... con solo un lavandino e uno specchio sulla parete.
La camera da letto è arredata con armadio e letto con cui giocavo io da bambina...
.. e qualche pezzetto di stoffa cucito per la coperta e il cuscino.
Per la colonna ho utilizzato un ritaglio di imballaggio (simile al polistirolo, non ho idea di come si chiami) rivestito da fogli di carta su cui ho stampato un motivo a mattoncini.

Buona creatività a tutte!

4 commenti:

  1. Taced, ma ti rendi conto? hai fatto l'ingegnere edile, l'architetto, l'arredatore e lo stylist... ahahhahahaha
    Strabaciotti

    RispondiElimina
  2. sei forte...il quadro con gli angeli mi ha fatto impazzire...ce l'ho anche io! :-)))

    RispondiElimina
  3. Buongiorno!!
    Oggi il nostro blog compie un mese e abbiamo deciso di festeggiare lanciando il nostro primo contest "Ricrea la ricetta". Partecipare è facilissimo, basta fare una nostra ricetta, scattare una foto e mandarcela! Trovi tutte le istruzioni qui http://whitedarkmilkchocolate.blogspot.com/2010/10/il-primo-contest-delle-cioccolatine.html
    Ci piacerebbe molto se partecipassi!!
    Marzia, Giovanna, Laura

    RispondiElimina
  4. questa casetta è incredibile! che pazienza che hai! :) lisa

    RispondiElimina